Tesoro, ma di che parli?

Lani guarda poco la Tv, in compenso brucia tutti i suoi giga che ha a disposizione alla settimana, bazzicando in quel di YouTube.

Alcune volte tira fuori da lì nuove idee per passare il tempo: la sua produzione di adesivi fatti in casa si è arricchita parecchio di nuovi soggetti e nuove tecniche; altre volte la sento ridere a crepapelle davanti a video sempre meno demenziali delle gag di Benny Hill; e qualche altra volta mi chiede cose che fatico a comprendere, come quando mi ha scongiurata di comprarle “La felpa di Kyra e Ray, ti prego ti prego ti prego”.
Dopo un po’ ho capito che si trattava di due cagnolini di razza Chihuahua che appartengono a una coppia di Youtubers.

Ed è così che ho scoperto i Me-Contro-Te, i fidanzatini siciliani più famosi del web. Si chiamano Luì e Sofì, adesso vivono a Milano, ma hanno iniziato a girare i primi video con furore dalla Sicilia, convincendo anche quei seriosi criticoni del MoiGe, che li ha premiati alla Camera per la funzione altamente educativa dei loro filmati.

E in effetti sono molto educati, mai sentita una parola fuori posto. Fanno video divertenti in cui lanciano sfide, si fanno scherzi e intanto fatturano a fiotti fra sponsor e merchandising. Hanno un canale con 3.170.646 iscritti e sfornano video ogni giorno, cavalcando l’onda imprevedibile del gradimento, capricciosa e volubile come il desiderio di un bambino. Infatti, dopo un paio di giorni di supplica, la felpa di Kyra e Ray è finita nel cassetto dei rifiuti che mia figlia racconterà allo psicologo fra qualche anno.

Comunque, la felpa in questione la trovi qui https://amzn.to/2D5XaEu
Se condividi, condividi ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.